Resi e Rimborsi

 

Resi e Rimborsi


La tua soddisfazione è la nostra priorità . Ogni gioiello è realizzato con cura e passione, utilizzando materiali selezionati per offrirti un prodotto unico e di alta qualità. Se, per qualsiasi motivo, non fossi soddisfatta del tuo acquisto, ti invitiamo a leggere le condizioni per il reso e il rimborso.


Resi

Trattandosi di gioielli totalmente personalizzato ( con foto e nome) non accettiamo resi.

Se hai ricevuto un gioiello Danneggiato ,inoltra subito foto e dettagli .Troveremo la soluzione più adatta 

 

Rimborsi

l’unico caso in cui il cliente ha diritto ad un rimborso e’ quando il pacco viene smarrito 

 


Non possiamo offrire rimborsi per:

Prodotti personalizzati e su misura.

Gioielli danneggiati a causa di un uso improprio.

Prodotti difettosi o errati


Se hai ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato, contattaci entro 3 giorni dalla ricezione inviando una mail a [info@gemboutiquejewelry.it], allegando una foto del gioiello. Ti forniremo assistenza per la sostituzione o il rimborso completo, comprese le spese di spedizione.

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci a [info@gemboutiquejewelry.it]. Siamo qui per aiutarti!