Resi e Rimborsi
Resi e Rimborsi
La tua soddisfazione è la nostra priorità . Ogni gioiello è realizzato con cura e passione, utilizzando materiali selezionati per offrirti un prodotto unico e di alta qualità. Se, per qualsiasi motivo, non fossi soddisfatta del tuo acquisto, ti invitiamo a leggere le condizioni per il reso e il rimborso.
Resi
Trattandosi di gioielli totalmente personalizzato ( con foto e nome) non accettiamo resi.
Se hai ricevuto un gioiello Danneggiato ,inoltra subito foto e dettagli .Troveremo la soluzione più adatta
Rimborsi
l’unico caso in cui il cliente ha diritto ad un rimborso e’ quando il pacco viene smarrito
Non possiamo offrire rimborsi per:
Prodotti personalizzati e su misura.
Gioielli danneggiati a causa di un uso improprio.
Prodotti difettosi o errati
Se hai ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato, contattaci entro 3 giorni dalla ricezione inviando una mail a [info@gemboutiquejewelry.it], allegando una foto del gioiello. Ti forniremo assistenza per la sostituzione o il rimborso completo, comprese le spese di spedizione.
Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci a [info@gemboutiquejewelry.it]. Siamo qui per aiutarti!